In Tibet il braccialetto Shamballa ha sicuramente un significato differente da quello attuale, ovvero la mera bellezza, e sembra, peraltro, che fosse equilibrio e pace interiore (valeva sicuramente la pena indossarlo allora ma, di questi tempi, bisognerebbe tatuarselo al polso…).
Ma lo Shamballa sembra proprio esista, in un punto preciso del nostro pianeta – naturalmente in Tibet, e Shambhala (in tibetano bde ‘byung) è un termine sanscrito che significa “luogo di pace/tranquillità/felicità”.
Anni fa mia cugina, sorella e carissima amica Cristina me ne regalò uno… ora ne capisco il messaggio! Grazie ancora.
Bene, tornando al braccialetto, mi sono imbattuta proprio stamattina in un video su Fb dove spiegavano come farlo e, ineluttabilmente, mi sono andata a cercare video, su video, su video dei tutorial.
Alla fine ho deciso di condividere questo tutorial in italiano che, a mio avviso, potrebbe piacere anche alla ottenne Sara, che adora cercare i tutorial dei faidate sul youtube!
Naturalmente sui bracciali Shamballa si trova di ogni. Per approfondirne di più l’aspetto mondano una visitina su La Chiacchiera è d’uopo. 😉
Altro: