Ricevo un messaggio nella posta personale di LinkedIn da un tizio (come avrà fatto a entrare nelle mie cerchie? se c’è devo averlo accettato io…) che mi parla di Smalfiland…
Cos’è??
Sicuramente molti di voi lo conoscono, ed in tantissimi ne hanno già sentito parlare… Dal testo del messaggio evinco la bufala, abbastanza contrariata di annoverare certi personaggi proprio su LinkedIn, mi confronto in agenzia e vengo derisa…
Intristita decido di vedere il sito: ci capisco poco e niente; sembra un social network ma ci sono dei blog, vale la pena di leggerli per capire il livello.
Insisto e su Google scrivo “truffa smalfiland” e, toh… ne ha parlato anche Rudy Bandiera e me lo sono perso!, nel leggere il suo articolo tutto comincia a diventare più chiaro, limpido, ma poi decido di approfondire ed arrivo al blog di Massimo Galassi e, dopo aver riso, pianto e tutto ciò che più vi emoziona (…), me ne faccio una ragione. Leggetevi questi due articoli, vi daranno tutte le risposte serie che cercate su Smalfiland.
Smalfiland: prima o poi ne sentirete parlare anche voi (se ancora non vi è successo) e magari, se siete fortunati, potrebbe contattarvi la stessa persona che ha contattato me e, dopo uno sguardo veloce al suo profilo, vi farà sorridere il fatto che definendosi “Team Manager presso Samlfiland” non azzecca nemmeno il nome della piattaforma.
Così, giusto per conoscere chi abbiamo intorno.
😀
CHIEDI A PINCOPALLINO DI SAMFILAND. magari ti sa aiutare.
Una cosa l’hai fatta giusta: ti sei indicizzato con la parola SMALFILAND (potevi usare anche SAMFILAND)
Comments are closed.