Come tutti hanno notato Tiscali si è rinnovata.
La piattaforma dei nostri blog è più colorata, è possibile inserire molte foto… bè, ricorda parecchio la piattaforma di Splinder così mi viene da pensare che se ne avessi voluta una come Splinder sarei migrata là e vi sarei rimasta…
Invece no.
In fondo la vecchia faccia non mi dispiaceva, anche se, certo, era superata e obsoleta rispetto ad altre.
Nel cambio ci ho perso.
Sin da subito intendo….
Ho accettato di buon grado l’imposizione del cambio di piattaforma, anche perchè sì, sono la padrona di casa della mia casetta virtuale ma, di fatto, è un po’ come se fossi in affitto… di mio, vero e proprio, ci sono solo i contenuti (che non è poco, se si considera che sono la base di questo sito…) la delusione però è stata cocente quando, malauguratamente, mi sono ritrovata senza tutte le immagini che avevo assegnato al mio blog.
E’ stato come se una parte di me fosse stata rimossa.
Dopo un po’ di tempo mi decido e scrivo a Tiscali che, sorprendentemente, mi risponde in modo molto gentile ed immediato che avrebbe provveduto.
Dopo nemmeno una settimana ricompaiono le immagini… ma, che sorpresa, non ho più traccia alcuna dell’archivio di tre anni e mezzo della mia vita… mi viene un colpo.
Immediatamente rispondo alla mail che Tiscali mi aveva inviata per scusarsi della tempistica troppo lunga nella risposta (…) e ringrazio per avermi ridato le immagini (quelle che perlomeno sono associate agli ultimi post esistenti) vorrebbero, però ora…, essere così gentili da restituirmi quella parte della mia vita che non esiste più?
Grazie delle immagini Tiscali,
potresti ridarmi anche l’archivio ora?
… E magari, se non ti è di troppo disturbo, potresti quantomeno considerare la mia sfigatissima mail?
Forse la mia risposta ti è apparsa troppo sollecita alla tua risposta ove lamentavi la tua lentezza, pertanto non merito nemmeno un cenno per dirmi che stai considerando la mia richiesta?
In fondo quelle parole mi appartengono un po’ non credi?
Capisco… qui bisogna chiedere con gli occhi bassi e mai mettersi a muso duro ma… potresti darti una mossa (naturalmente per favore… sia mai detto che sputo nel piatto dove mangio!)?
p.s. giusto per enfatizzare quanto sono felice del cambiamento… mi sono resa conto solo ora cosa significare avesse il flag nei commenti liberi e moderati…
NON VEDERLI!
grazie ancora tiscali…