Ciao a tutti, sono Cristina di Creativi Digitali e Flash Mob Milano.
Come saprete abbiamo lanciato in rete il dance flash mob Holiday per Madonna per il 10 giugno prossimo. Questo flash mob, auto prodotto e auto finanziato, doveva essere un momento di gioia e festeggiamento per l’imminente concerto dell’artista e per la chiusura della nostra stagione di dance flash mob.
Il clima è cambiato. Il terremoto, che sta scuotendo l’Emilia e parte del nostro paese, ha causato vittime e danni ai nostri fratelli. A fronte di questo momento così grave e doloroso non ci sentiamo di festeggiare e riteniamo giusto e doveroso sospendere il nostro flash mob, e qualsiasi altra azione nel mese di giugno, a data da destinarsi.
Abbiamo deciso, altresì, di donare i costi vivi che avremmo sostenuto per il flash mob alla causa delle popolazioni terremotate.
Invitiamo tutti i nostri amici, e chi segue la crew di flash mob milano, di contribuire con una donazione di almeno 2 euro, che potrebbe essere il corrispondente di quanto avreste investito con i mezzi pubblici per venire al nostro flash mob, inviando un SMS al 45500 o facendo un bonifico di quanto vi sentirete di donare, all’IBAN in sovraimpressione… e di questo vi ringraziamo anticipatamente.
Siamo certi della vostra comprensione nei confronti di questa decisione che è stata profondamente ragionata ed appoggiata all’unanimità dal nostro staff.
Siamo molto vicini agli amici emiliani e li abbracciamo con tutto il cuore.
Riferimenti per gli aiuti:
45500 – SMS doni 2 Euro
“CARIFE AIUTI TERREMOTO” IBAN IT 98U 06155 13000 000 000 037 519. Indicando la causale “Terremoto Emilia 2012”
Grazie, Cri